Le migliori gonne mi piacciono

Gonne sono il fiocco finale nel guardaroba di ogni donna. E ‘la distinzione fondamentale della specie femminile ed è un abbigliamento molto importante avere quando si vuole guardare femminile con qualsiasi attività in cui ti trovi Ci sono fondamentalmente diversi tipi di gonne, e si può sempre trovare un ideale uno se siete una festa con amiche; esecuzione di commissioni al negozio di alimentari più vicino; andare in ufficio oa scuola; o semplicemente trascorrere il tempo con un amico. Ecco i migliori sguardi che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione per una spinta aggiunto al tuo gusto della moda.

Gonne a matita – gonne a matita sono un must have, soprattutto quando sei una donna che lavora. Gonne a matita non mancano mai di trasudare un’aura di professionalità e compostezza. Gonne a matita neri possono essere indossati in ufficio o in una serata informale con amici o una data. Il modo migliore per vestire gonne a matita è quello di abbinare con un top di colore chiaro o una lunga camicia maniche lunghe su misura per un approccio più professionale. Nascosto in camicetta di seta o di colori pastello top chic farà. Si potrebbe desiderare di alto sopra con una giacca di pelle o un blazer montato. Da un lato, gonne a matita sono abbracciare fondo e possono essere indossati da tutte le donne indipendentemente dalla forma del corpo.

gonna1

Pattinatore Gonna – Quando si tratta di più trendy gonne, gonne Pattinatore è l’unica cosa che non dobbiamo perdere. Versatile, divertente e stuzzicante, gonne a pieghe sono un must have per le donne che vogliono trasudano una boccata d’aria fresca dal glam e mondo delle imprese. Sono sistemate al tronco e l’orlo Flares leggermente, creando un silhouette Aline. Per avere idee su come indossare gonne a pieghe stile, prendiamo spunto dalle nostre celebrità preferite. Emma Roberts è visto indossare una gonna di jeans Pattinatore, stivaletti neri e top tunica bianca nascosto nella gonna. Ashley Tisdale è l’abbinamento nero lei, gonna di pelle Pattinatore con la parte superiore bianca e giacca nera, mentre le coppie Rihanna la gonna di calce con lunghi top maniche in profonda scollatura e accessori coordinati. Taylor Swift abbinato la gonna turchese con infilato in blu navy cardigan e un paio di scarpe da ginnastica bianche.

skater

Minigonna – Questo è l’abbigliamento finale per le donne che vogliono guardare ogni centimetro sexy in tutto quello che fa e ovunque vada. Minigonne sono abbastanza facili da tirare fuori. Se si tratta di una mini gonna di jeans, può essere accoppiato con un tee avvolgenti o un top morbido e in coppia con scarpe da ginnastica o cunei o decolleté e se è un lustrini o una mini gonna scintillante, ciliegina sulla torta con una solida camicetta colorata che non coprire ogni parte della gonna e finire il vostro look con un paio di stivaletti o scarpe col tacco alto. Il segreto è quello di abbinarlo con la calzatura giusta e sei a posto.

mini

Qui di seguito è la gonna dei miei preferiti! Ho trovato questa gonna su http://www.bridesire.it e mi è piaciuto il mio primo sguardo. Lo si può trovare sotto la categoria Abiti da cerimonia per appena 74.24. Ho appena preso uno e cann’t l’ora di metterlo su.

abiti