Scarpe basse

A meno che non si vuole vivere una vita come Victoria Beckham, scarpe basse sono un must have nelle calzature cremagliera di ogni donna. Scarpe basse non sono solo comodi da indossare, ma anche alla moda in ogni senso. Sia che si sta puntando per un look di tutti i giorni, abbigliamento ufficio, o solo un look chic pianura a scuola, scarpe basse sono sempre dentro Il seguente è un elenco dei più caldi scarpe basse in città che si potrebbe desiderare di aggiungere nella tua collezione di calzature.

1

Ballerine – Queste sono le ballerine di ispirazione. Ballerine sono i più utilizzati come sguardo quotidiano calzature perché non è né troppo formale né troppo casual. Ballerine sono meglio in coppia con gonne che si fermano sopra il ginocchio, jeans skinny, pantaloncini di jeans, leggings, pantaloni a gamba larga, e Capri. Tuttavia, non è la soluzione migliore per le donne petite brevi e perché non lascia l’illusione di gambe più lunghe. Ballerine impreziosite sono l’ideale per un look elegante, mentre il tipo di pelle è meglio indossare con jeans.

2

Mocassini – Questi non sono fatti solo per gli uomini. Mocassini sono anche grandi quando indossato dalle donne, soprattutto quando si conosce il miglior tipo di abbigliamento che lo integra. In primo luogo, si dovrebbe comprendere che mocassini sono calzature che meglio si adattano in occasioni casual. E ‘meglio in coppia con pantaloni, leggings, shorts in denim e gonne con orlo che è sopra le ginocchia. È anche possibile abbinarlo con pantaloni che non sono tutta la lunghezza.

3
Il mio preferito

Flats – Questa è la forma più comune di scarpe col tacco non nel mercato, e ballerine e mocassini sono effettivamente chiamato appartamenti. Tuttavia, alcune scarpe col tacco non sono doppiati come appartamenti perché non assomigliano come un fannullone o ballerine. Appartamenti sono molto eleganti, troppo. Si può avere tempestato, puntato, o appartamenti anche con il cinturino o il gladiatore di ispirazione. È anche possibile trovare appartamenti lace-up, che connotano classiness in ogni angolo. Poi c’è appartamenti a punta, che non sono raccomandati per le donne con i piedi paffute. Appartamenti Oxford Style sono quelli che sono semi chiusi in apertura e semi indicò.

4

Mezza Pantofole – Questi non sono appartamenti e le scarpe col tacco non come questi possono avere tacchi mezzo pollice, ma sono così sottili si può a malapena notarli. Uno dei vantaggi di indossare pantofole mezzo è il fatto che la maggior parte di essi sono estremamente alla moda. Li potete trovare in stampe giungla, in tessuto lucido, o in abbellimenti esotici che i suoi omologhi di altri potrebbero non avere.

Tecnicamente, questo tipo di calzature è sempre meglio se abbinato con la gamba abiti succinti. Mostrando le gambe in grado di produrre l’illusione di altezza più alta, così come mostra il fascino elegante di scarpe basse.

Personalmente, mi piacciono le scarpe nel 3°immagine più. Ma questa scarpa LV è troppo costoso per me. Ho intenzione di iniziare a risparmiare qualche soldo per essa e spero che posso permettermelo da questo mese di agosto.